Il nuovo sito Arblu è online: scopriamolo insieme! - Arblu Blog
Eventi, fiere e news

Il nuovo sito Arblu è online: scopriamolo insieme!

pietrablu superfici texturizzate per il bagno
Tempo di lettura: 2 minuti
Il sito Arblu è tutto nuovo: layout aggiornato, contenuti arricchiti e funzionalità rinnovate. Un luogo virtuale per scoprire le nuove tendenze, prendere ispirazione e scoprire tutte le collezioni e i prodotti del brand. Ecco tutte le novità!

 

Proprio così: il 2022 è iniziato con una ventata d’aria fresca sul nostro sito aziendale, completamente rinnovato nella grafica e nei contenuti. Un nuovo look e nuove funzionalità per offrire uno strumento sempre più completo per progettare e arredare il bagno contemporaneo.

 

VAI AL NUOVO SITO

 

ARREDA IL BAGNO CON ARBLU: prodotti e collezioni

Responsive e user friendly per una navigazione comoda da qualsiasi device personale, il nuovo sito presenta tutte le proposte di arredo bagno Arblu: dalle collezioni di mobili da bagno di design ai piatti e box doccia, dai termoarredi alle superfici texturizzate per il bagno, dalle carte da parati per bagno alla ricca gamma di accessori e complementi.

configuratore-box-doccia

PROGETTA IL BAGNO CON IL TOTAL LOOK ARBLU: coordina arredi e superfici

Tra le tendenze più in voga, è molto apprezzata la scelta progettuale che prevede il coordinamento cromatico e materico di più elementi della stanza da bagno: si parla di total look, si traduce con superfici, pannelli da rivestimento, top, lavabi e piatti doccia realizzati nella stessa texture e sfumatura di colore, da utilizzare tono su tono o in contrasto.

Il nuovo sito dà ampio spazio a Pietrablu®, il sistema di superfici texturizzate dall’aspetto materico con cui è possibile progettare il bagno in total look, e a Livingstone®, la gamma di pannelli radianti in polvere di marmo, coordinabili alle superfici Arblu.

A completare la panoramica delle superfici con cui si può progettare e arredare il bagno con Arblu, il sito presenta tutta la materioteca del brand: in questa sezione sono riassunte tutte le opportunità progettuali sottoforma di finiture, colori e materiali.

 

materiali arredo bagno

UN BAGNO TOTAL LOOK: PRENDI ISPIRAZIONE

 

SCOPRI L’AREA TECNICA

Oltre alle funzionalità utili per raccogliere ispirazioni e progettare il bagno, il nuovo sito offre tutti gli strumenti necessari ai professionisti e alle professioniste del settore: dalla sezione download è possibile per esempio scaricare cataloghi, schede tecniche, istruzioni di montaggio e certificazioni.

Il portale ospita inoltre uno spazio virtuale dedicato ai nostri clienti e ai nostri agenti. In caso di necessità, è possibile consultare l’area dedicata all’assistenza tecnica.

 

TENDENZE E NEWS: non perderti gli aggiornamenti Arblu!

Il mondo dell’arredo bagno è in continua evoluzione, così come le tendenze di interni che influenzano il modo di arredare la stanza più intima della casa. Per non perdersi tutte le novità il sito aggiornato offre più opportunità:

  • la sezione news, con tutte le novità aziendali;
  • la sezione Press, in cui raccogliamo ciò che la stampa nazionale e internazionale racconta di noi;
  • il blog Arblu, da poco rinnovato e pieno di ispirazioni.

 

Vuoi ricevere tutte le novità via e-mail?

Iscriviti alla nostra newsletter!

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

arblu-team-nuovo-sito-2022

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2020 Arblu - Partita IVA IT 01301710933 - Privacy Policy