Arblu per il mondo dell’arredobagno: nasce il nuovo blog - Arblu Blog
Focus onIn evidenza

Arblu per il mondo dell’arredobagno: nasce il nuovo blog

Tempo di lettura: 2 minuti

Arblu lancia il suo blog. Perché è vero, i siti della blogosfera sono milioni, ma quelli utili al mondo dell’arredobagno si contano in poche decine. E se si considerano le voci realmente autorevoli e qualificate, il campo si svuota ancora di più. Per un’azienda che ha una posizione di vertice nel settore, comunicare al meglio con i propri interlocutori è un dovere, oltre che uno straordinario piacere.

Parola d’ordine: utile

Quello di Arblu non sarà un blog fra i tanti, ma uno spazio di informazione pensato, al di là della necessaria impronta promozionale, per rivelarsi concretamente utile alle vostre scelte. L’obiettivo, infatti, è rendere disponibili indicazioni operative che possano aiutare  a scegliere i materiali, confrontare i prodotti, conoscere le tecnologie oggi a disposizione nel settore dell’arredobagno. Con l’ambizione di offrire spunti pratici e soluzioni originali a chi si misura in compiti che oggi non ammettono improvvisazione: progettare, vendere o scegliere una stanza da bagno.

Dedicato a chi progetta, vende e acquista

Così, se siete designer o architetti, sfogliando gli articoli del blog Arblu potrete scoprire soluzioni tecniche originali per i vostri prossimi progetti e, magari, qualche ispirazione in più per il lavoro quotidiano. Se fate parte della rete di vendita, conoscerete “in diretta” le novità del settore e avrete a disposizione uno strumento informativo aggiuntivo per servire al meglio i clienti. E se siete voi stessi clienti, “sfogliando” le pagine del blog di Arblu – redatte in tono leggero e senza tecnicismi inutili – troverete quei consigli pratici che vi aiuteranno a fare del bagno di casa il “vostro” bagno.

Cominciate subito

Il lancio del blog è imminente ma l’informazione utile è da tempo uno degli impegni di Arblu: date un’occhiata alle nuove soluzioni sul sito, restate in contatto attraverso i nostri social (Facebook, Instagram, Pinterest e Linkedin) o iscrivetevi alla newsletter per conoscere in anteprima le novità dal mondo dell’arredobagno.

1 Commento

  1. Ottima iniziativa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2020 Arblu - Partita IVA IT 01301710933 - Privacy Policy